Chi è terrorizzato dal Covid19, chi corre a vaccinarsi due, tre, quattro volte contro questa malattia considerata la peste del secolo, dovrebbe collegare il cervello, riflettere un attimo e porsi una sola domanda: dov'è andata a finire l'influenza?
Dove sono andati a finire quei sei - otto milioni di italiani che da ottobre in poi, ogni anno, puntualmente,
finivano a letto con febbre a 39, tosse, mal di gola, problemi respiratori, mal di ossa, dolori di pancia, vomito polmoniti, bronchiti, che si assentavano dal lavoro dieci, quindici giorni quando tutto andava bene, altrimenti finivano ricoverati, in terapia intensiva e se la cavavano, sempre quando tutto andava bene, dopo mesi di convalescenza e strascichi notevoli? Senza contare il numero elevatissimo di morti fra i più vecchi e fragili?
Qualcuno da due anni a questa parte ha sentito più parlare di quel virus stagionale?
Credo di no, perchè sono due anni che 24 ore su 24 si parla solo ed esclusivamente di Covid e vaccini senza considerare che il Covid altro non è che il vaccino per l'influenza.
E' chiaro che se l'influenza non c'è più è grazie al Covid!
Ed allora chi l'ha stroncata l'influenza? Chi l'ha debellata?
Ma, ovviamente, il Covid!!!
Ed allora il Covid cos'è realmente?
E' il vaccino dell'influenza ed è un vaccino efficace al 100 per cento non come quello di Pfizer, Moderna, AstraZeneca, Johnson @Johnson..
Ed allora questi sieri sperimentali che vengono inoculati a tutti, che, secondo la "scienza" sono gli unici che ci possono salvare da morte certa, da terapie intensive terribili, da conseguenze catastrofiche, cosa realmente sono?
Sono i vaccini contro il vaccino dell'influenza?
Saremmo veramente degli stolti se si combattesse con un siero un vaccino efficace al cento per cento contro l'influenza.
Io credo, saremmo stati più intelligenti e furbi se ci fossimo tenuti quella cara influenza che, forse, un pò ci manca ed avessimo continuato a vivere convivendo con lei come abbiamo sempre fatto.
O no?