Ma tu guarda!!!!
Il Covid 19 è come una influenza con la quale bisognerà imparare a convivere!!
Ma no!!!
Non è possibile!
Quegli idioti dei no vax, per aver detto questo due anni fa e non essersi voluti sottoporre a tutte le vaccinazioni in programma, risultate un flop, sono stati sospesi dal lavoro, sono stati licenziati, sono stati indicati come dei lebbrosi, come dei delinquenti da incarcerare, da eliminare dalla faccia della terra, da rinchiudere nei lager, da bandire dalla società.
Quegli idioti dei no vax devono essere perseguiti, devono essere privati del lavoro, dello stipendio, pagare multe salate se non ottemperano al TSO.
Ma se sono proprio coloro che ci hanno portato a questo punto che affermano che avevamo ragione, perchè siamo noi che dobbiamo subire le loro infami restrizioni, i loro diktat, i loro soprusi, le loro vigliacche norme?
Perchè chi ha fatto la prima, la seconda, la terza e si prepara per la quarta dose di siero genico deve continuare a farsi iniettare un qualcosa che non serve a niente?
Perchè si vuole imporre anche a degli innocenti bambini un trattamento obbligatorio che può avere delle avverse reazioni?
Perchè solo ora emerge che tutto quello che è stato fatto è inutile e dannoso?
E' chiaro il perchè!!
Ormai le multinazionali del farmaco hanno esaurito il loro primo compito: fare miliardi a palate!
E da aprile-maggio vogliono iniziare un'altra campagna pubblicitaria per costringere i creduloni a rifarsi tre - quattro dosi di un nuovo preparato che porterà nelle loro casse altri miliardi a tonnellate!!