E’ grottesco scoprire che dopo la prima, la seconda, la terza dose del siero miracoloso i contagi Covid19 aumentano, l’Europa è letteralmente aggredita dal virus, gli ospedali sono al collasso, idem le terapie intensive ed anche in Italia, giorno dopo giorno, i positivi sono sempre di più, le terapie intensive sono sempre più affollate, i morti sempre più numerosi.
Di fronte a una situazione di questo tipo gli unici che hanno tratto e traggono vantaggio dal siero genico sperimentale, erroneamente chiamato vaccino, sono il VIRUS e BIGFARMA.
IL Virus, con le dosi massicce inoculate ai creduloni, si è rinforzato, ringalluzzito e si permette il lusso di mascherarsi, variare, mutare ogni giorno il proprio look, prendendo per il culo pseudo scienziati, politici, giornalisti, governanti e popolino; Bigfarma, dal canto suo, fa affari d’oro, si rimpinza di miliardi e se la ride alla barbaccia dei fessi terrorizzati, che credono agli asini che volano e che Cristo è morto dal sonno.
Per rendersi conto di come effettivamente stanno le cose (al contrario di quello che ci raccontano Draghi, Speranza, draghetti e speranzosi, giornalai e medicucci da quattro tacche, che se ne stanno dalla mattina alla sera in TV anziché nelle corsie a curare i malati), basta guardare la realtà amiatina.
Mai, dall’inizio della pandemia, ci sono stati numeri così elevati di contagiati.
Mai, il numero dei positivi ha raggiunto livelli così alti in comuni che, fino ad oggi, avevano avuto al massimo 3-4 casi e si ritrovano ora con il doppio, il triplo, di soggetti colpiti dal virus.
Ma il dramma non è la diffusione di quella che una volta si chiamava influenza ed oggi è diventata la peste; il dramma è che la maggior parte delle persone, “plagiate” da quattro inetti che ci governano, altrettanti fessacchiotti che si sono “appropriati” delle TV pubbliche e private, è in fila per farsi la prima dose di siero, la seconda, la terza, e pronta alla quarta, alla quinta, convinta che la soluzione del problema pandemia stia tutta lì, che la libertà si riconquista perdendo ogni giorno la libertà, il diritto al lavoro, il diritto alla vita, il diritto ai diritti, il diritto alla salute.
E’ in atto la saga del terrore, la novella del BOBO (quando eravamo piccoli ci dicevano “fai il bravo altrimenti viene il bobo e ti sistema lui”), la storiella di un micidiale virus assassino che fino ad oggi (se solo si ragionasse e fossimo lucidi) ha ucciso solo centenari, novantenni, ottantenni e giù di lì.
E, purtroppo, tutto questo, sortisce l’effetto che il virusetto e Bigfarma vogliono: il primo per dilagare sempre più, il secondo per sguazzare nei miliardi, sfruttando l’ignoranza ed il terrore del popolino.