Ma quanto è bravo il virusetto!
Ma quanto è ubbidiente il virusetto!
Ma quanto muta il virusetto!
Ma quanto è utile il virusetto!
Ma quanto dura il virusetto!
Da quando il mondo è mondo di virus ne saranno circolati miliardi ma un virusetto strano come quello che oggi ci condiziona, ci ha tolto la ragione, la libertà, i diritti, la democrazia, ci ha inquadrati come dei soldatini, mettendoci il bavaglio, la museruola, il guinzaglio, credo non sia mai stato presente sulla faccia della terra.
O forse (senza forse) sulla faccia della terra non c’erano tanti poveri cristi come oggi, pronti a farsi manipolare, traboccanti di terrore, incapaci di ragionare, di sfruttare, anche per un solo attimo, quella poca materia grigia presente nella cassa cranica?
Io credo fermamente che questa sia una ipotesi da prendere in seria considerazione.
Da una parte (quella del potere) ci sono, come del resto è sempre stato, personaggi avidi, senza scrupoli, pronti a vendere la mamma, i figli, i nipoti al migliore offerente, pronti a prostituirsi al Dio Denaro, pronti a calpestare il proprio simile, a privarlo di ogni suo diritto, a torturarlo, ucciderlo, dall’altra (il popolo) dei poveri cristi creduloni, ignoranti, tremanti di paura, manipolabili, che, sottoposti al lavaggio del cervello 24 ore su 24, si fanno plagiare e torturare dagli aguzzini di turno.
Il virusetto, ovviamente, mira a colpire non gli aguzzini ma i poveri cristi; deve, nolente o volente, sottostare al volere degli aguzzini perchè sono loro che gli hanno consentito di fare la sua comparsa nel mondo con il precipuo scopo di modificare un tipo di società per dare vita ad un’altra.
Come più volte ho sottolineato, questo microscopico esserino, agisce a comando. C’è da prorogare lo stato di emergenza? E lui, come teleguidato, prende forza, diventa virulento, aggressivo, pericoloso. C’è da far credere che le norme messe in atto dal governo sono efficaci? E lui si mette a cuccia, con la codina fra le gambe e zitto e mosca. C’è da festeggiare la Santa Pasqua per incontrare parenti, amici, passare le feste in santa pace, in allegria? E lui, siccome odia la gente che si diverte, le riunioni familiari, le abbuffate, i passatempi, si incazza e fa una strage. C’è da dimostrare che i vaccini funzionano? Arriva il generale Figliuolo, prende il virusetto per un orecchio e lo mette in castigo. C’è da fare una ulteriore dose di vaccino avanzato nei laboratori? Si inventa immediatamente una variante per far credere che il vaccino, che era efficace al 100 per cento quando era originale, ha perso efficacia a causa della mutazione ed occorre somministrarne un altro bicchierozzo. C’è da far ingrassare fino a scoppiare le multinazionali del farmaco? Si inventa un’altra variante per far credere che il virusetto è mutato nuovamente e occorre un altro bicchierozzo di siero. C’è da vaccinare il cento per cento della popolazione? Non si ha il coraggio di rendere obbligatoria la vaccinazione, perché ciò comporta responsabilità ed allora ci si inventa il green pass, il super green pass, il tampone ogni 48 ore e compagnia cantando. Si vogliono “violentare” con il vaccino anche i bambini dai 5 agli 11 anni? Senza alcuno scrupolo si mettono in giro notizie allarmanti sul virusetto che colpisce proprio quella fascia di età.
Ed il popolo bue non beve soltanto il bicchierozzo di siero ma anche tutte le fregnacce che gli vengono raccontate da Draghi, draghetti, TV, giornali, giornalai e tutta la congrega.
La dimostrazione di questo è che i veri terrorizzati, coloro che tremano come tortoroni, coloro che portano la mascherina anche quando sono al bagno (e forse in quel caso fanno bene), coloro che accusano i non vaccinati di essere degli untori, sono i vaccinati, cioè coloro che credono nella scienza, che si sono fatti plagiare e continuano a farlo.
Ma, dico io, che cosa hanno da temere questi signori se si fidano della scienza, se sono convinti che la scienza li salva, se credono che la scienza li rende immuni, se hanno la spudoratezza di guardare dall’alto della loro scienza e intelligenza quei poveri fessi che non intendono sottoporsi al TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)?
Si godano la loro immunità, si ubriachino di pozioni magiche e non rompano i sanelli a chi è astemio!!!
Gli astemi creperanno tutti e i furbi ubriaconi vivranno felici e contenti!!